Italia-Irlanda, Insigne ancora in panchina. Chance nella ripresa per Lorenzo?

Schermata 2016-06-22 alle 12.10.08

“Sono molto contento del suo approccio, mi auguro di dargli lo spazio che merita. È una carta importante che posso giocarmi in situazioni particolari”: così ha parlato ieri il Ct dell’Italia, Antonio Conte, in conferenza stampa, riferendosi a Lorenzo Insigne, che finora non ha giocato nemmeno un minuto in questi Europei che si stanno tenendo in Francia.

Dovrebbe essere così anche stasera: sebbene siano previsti tanti cambi nell’undici iniziale che scenderà in campo a Lille contro l’Irlanda, Insigne resterà ancora in panchina, almeno secondo la probabile formazione pubblicata dalla Gazzetta dello Sport.

L’esterno del Napoli, però, potrebbe trovare spazio nella ripresa: le parole di Conte sono significative in tal senso, questa sera il Ct ha intenzione di dare spazio a chi finora non ne ha avuto e chissà che nel secondo tempo le rotazioni possano essere anche a favore di Insigne.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia-Irlanda, Insigne ancora in panchina. Chance nella ripresa per Lorenzo?

Impostazioni privacy