Obiettivi Napoli, l’Inter prova ad inserirsi per Axel Witsel

Axel Witsel è sempre più uomo mercato! Il calciatore belga, attualmente di proprietà dello Zenit, vorrebbe lasciare i russi per trasferirsi altrove. Witsel pare preferisca il campionato italiano su tutti, e queste sue dichiarazioni hanno scatenato un’asta tra vari club della penisola.

Alex WitselSu di lui forte l’interesse del Napoli, ma anche di Roma e Juventus. Il club russo chiede almeno 25 milioni di euro, mentre l’ingaggio del calciatore è di poco superiore ai 4 milioni. In queste ore, però, nella trattativa sembra volersi inserire anche l’Inter. A riportare l’indiscrezione è il portale Alfredopedulla.com, che analizza anche i motivi che spingerebbero i nero-azzurri a fiondarsi sul centrocampista belga.

Il motivo principale è dato dalle difficoltà nel chiudere la trattativa con Yaya Touré che lascerà il Manchester City a parametro zero. Il club appena acquistato dalla Suning Holdings Group, potrebbe decidere di puntare su entrambi gli obiettivi, soprattutto vista la probabile cessione di Brozovic.

Un ostacolo in più, dunque, per il Napoli. La trattativa per Witsel resta complicata, e di certo l’inserimento dell’Inter non favorisce la buona riuscita della trattativa per gli azzurri.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivi Napoli, l'Inter prova ad inserirsi per Axel Witsel

Impostazioni privacy