Ag. Kalinic chiude la porta al Napoli: “Non si muove da Firenze. Rispetterà il contratto”

Dopo la bella prestazione e il pregevole gol rifilato alla Spagna, il nome di Nikola Kalinic è tornato fortemente di moda. L’accostamento al Napoli non è una novità, più volte infatti il patron De Laurentiis ha provato ad imbastire una trattativa con la Fiorentina, ma nulla di concreto è stato fatto.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente dell’attaccante croato, rivelando importanti informazioni sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole: “Il futuro di Nikola? Il mercato è in continua evoluzione ma lui ha un contratto con la Fiorentina e la sua volontà è quella di rispettarlo. Si parla molto spesso di una sua cessione al Napoli ma non c’è nulla di vero, al momento resterà in Toscana”. 

nikola_kalinic_maglia_croazia_getty

L’interesse del Napoli per il croato era già stato manifestato nella sessione invernale di mercato, ma la mancata cessione di Gabbiadini e la stagione in corso, spezzarono sul nascere qualsiasi ipotesi. Sembra dunque svanire un altro obiettivo azzurro, forse non il primo della lista, ma pur sempre un giocatore che avrebbe fatto comodo alla causa partenopea. L’indiziato numero uno per il ruolo di vice-Higuain resta ancora una volta Gianluca Lapadula.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Kalinic chiude la porta al Napoli: "Non si muove da Firenze. Rispetterà il contratto"

Impostazioni privacy