Witsel, l’agente: “Napoli interessato, ma affare molto complicato. Dopo gli Europei incontrerà il presidente, verrebbe volentieri in Italia”

Giuseppe Cioffi, rappresentante italiano della Mondial Sport Management, agenzia che cura gli interessi di Axel Witsel, ha parlato dell’interesse del Napoli per il calciatore:

“Witsel ha un ottimo rapporto con il presidente dello Zenit, il primo passo deve essere tra il giocatore e la proprietà. Dopo gli Europei ci siederemo per valutare le sue intenzioni. Ci sono diversi contatti in corso con varie squadre ed anche il Napoli è interessato, ma questo avviene anche durante l’anno. Anche la Roma e la Juventus hanno sondato il terreno. 

witsel

Non è facile prendere Witsel. È una situazione simile a Rabiot, altro giocatore seguito negli scorsi mesi dal Napoli. Sponsor, diritti d’immagine, importanza mediatica del calciatore. Verrebbe volentieri in Italia, è uno dei suoi campionati preferiti, ma un acquisto del genere richiede un grande investimento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Witsel, l'agente: "Napoli interessato, ma affare molto complicato. Dopo gli Europei incontrerà il presidente, verrebbe volentieri in Italia"

Impostazioni privacy