Sebastiani, presidente Pescara: “Entro questa settimana sapremo la destinazione di Lapadula. Napoli sarebbe l’ambiente ideale. E su Caprari…”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, a Milano per l’assemblea della Lega Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport. Ecco le sue parole su Gianluca Lapadula:

“Entro questa settimana si saprà la sua destinazione. Io non ho preferenze, il giocatore sta scegliendo in base al suo modo di giocare e in base al progetto tecnico. Napoli, per una questione ambientale, sarebbe il posto in cui si esalterebbe di più.

lapadulaCaprari dentro la trattativa? Col Napoli stiamo parlando di tanti giocatori, quindi se si concretizzasse l’operazione Lapadula si potrebbero fare aprire altri scenari collaborativi. Alternative al Napoli? Si sono fatte avanti Juve, Milan e Genoa”.

 

.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sebastiani, presidente Pescara: “Entro questa settimana sapremo la destinazione di Lapadula. Napoli sarebbe l’ambiente ideale. E su Caprari…”

Impostazioni privacy