SKY – Napoli su Witsel per arrivare ad un altro centrocampista. Ipotesi di scambio Albiol-Mustafi, ma solo in un caso…

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Come riporta il giornalista della squadra mercato di SKY, Luca Marchetti, è forte l’interessamento del Napoli per Axel Witsel dello Zenit, il reale problema del suo acquisto è legato agli elevati costi che gli azzurri non riuscirebbero a coprire, senza considerare il corposo ingaggio che percepisce il belga (circa 4,2 milioni di euro a stagione). Lo Zenit chiede oltre 25 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, il Napoli punta ad uno sconto che però non è per nulla semplice da ottenere anche a causa della rete siglata in Belgio-Irlanda. Non è da escludere che i partenopei si stiano interessando a Witsel per mandare un segnale al Porto per Herrera, che resta l’obiettivo numero 1 per la mediana, in modo da tirare ancora sul prezzo del messicano. Per la difesa Mustafi resta un’idea percorribile solo in caso di partenza di Albiol. Lo spagnolo vorrebbe tornare al Valencia, anche se il Napoli non vorrebbe privarsene. Nel caso il difensore dovesse fare pressioni, che al momento non sono arrivate, allora l’ipotesi di uno scambio Albiol-Mustafi potrebbe prendere corpo.

Mercato in fermento, pronto a sbloccarsi da un momento all’altro. Il punto sul momento attuale della sessione estiva azzurra arriva dai colleghi di Sky Sport 24. Il Valencia non molla la presa sul difensore azzurro Raul Albiol: con la possibile cessione dello spagnolo il club azzurro potrebbe prendere in considerazione Shkodran Mustafi, difensore tedesco proprio del Valencia.

“Il Valencia potrebbe vendere Mustafi che ha offerte in Germania e Inghilterra, ma potrebbe tornare in Italia e attenzione all’opportunità Napoli. Non c’è una trattativa, ma si tratta solo di un’idea, bisogna ancora capire la situazione di Albiol che piace proprio al Valencia. Sarri vorrebbe tenere Albiol, ma non è detto che non possa partire, destinazione Spagna”.

CANDREVA3333

Il Napoli segue con attenzione il giocatore della nazionale Antonio Candreva, che potrebbe essere un’alternativa importante per le corsie esterne d’attacco: “Il Napoli guarda Candreva con particolare attenzione, come il Chelsea, ma l’Inter è in leggero vantaggio”. Per quanto riguarda Gianluca Lapadula questa è la situazione: “Aspettiamo che decida Lapadula il proprio futuro. Ha l’accordo col Genoa, col Sassuolo che lo prenderebbe senza l’aiuto senza Juve, lasciando ai bianconeri una sorta di opzione futura. C’è anche il Napoli che prenderebbe Caprari in un unico pacchetto. Lapadula vuole sentirsi protagonista, non ne fa un discorso di piazza, ha voglia di giocare”. Per la porta il futuro di Sepe sembra lontano da Napoli: “Se Sportiello parte l’idea dell’Atalanta è Sepe del Napoli”.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY - Napoli su Witsel per arrivare ad un altro centrocampista. Ipotesi di scambio Albiol-Mustafi, ma solo in un caso...

Impostazioni privacy