Gazzetta – Il Napoli alza la posta per Fabinho. Per il ruolo di vice Callejon c’è Rashica

Il Napoli ha scelto: per la fascia destra vuole Fabio Henrique Tavares, in arte Fabinho. Lo ha confermato anche il presidente Aurelio De Laurentiis in un’intervista al quotidiano francese Monaco Hebdo.

Il patron ha affermato che la cifra offerta finora è di 10 milioni di euro, ma secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, i partenopei sono già arrivati a 12 più il cartellino di Zuniga. I morashicanegaschi attendono, forti del pressing del Manchester City sul terzino brasiliano. Il Napoli sta cercando di inserire Zuniga nella trattativa così da poter liberare un posto da extracomunitario.

Posto che verrebbe occupato da Milot Rashica, esterno del Vitesse. Sempre nell’intervista al quotidiano francese De Laurentiis ha affermato che gli azzurri sono alla ricerca di un vice Callejon e il giocatore albanese classe ’95 potrebbe fare al caso del Napoli: il suo valore si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Il Napoli alza la posta per Fabinho. Per il ruolo di vice Callejon c'è Rashica

Impostazioni privacy