Duello Juve-Napoli: i bianconeri continuano il pressing per Lapadula. E rispunta una terza pretendente

Secondo molti addetti ai lavori Gianluca Lapadula sarà un futuro giocatore del Napoli, ma la trattativa non è poi così scontata.

Al riguardo, secondo quanto riportato stamattina da Tuttosport, il destino del centravanti del Pescara si deciderà la prossima settimana: a detta del giornale torinese in settimana la scelta era ricaduta sulla Juventus, che l’avrebbe prima acquistato e poi girato al Sassuolo, ma la trattativa è saltata. I partenopei invece hanno provato a convLAPADULAincere il 10 abruzzese prima facendolo telefonare direttamente dal mister Maurizio Sarri, poi proponendogli un contratto da 800.000 euro a stagione. Al momento però non interessa l’aspetto economico a Lapadula: vuole un club che gli dia garanzie di giocare nella massima competizione italiana. Gli azzurri sfidano i bianconeri anche per il “pacchetto” comprendente anche Gianluca Caprari, che però va convinto a rimanere a Pescara anche la prossima stagione.

Il quotidiano riporta altresì la notizia che Lapadula a breve incontrerà anche il Genoa, pronto ad offrire 7 milioni agli abruzzesi e 800.000 euro al giocatore. Insomma, al momento è un vero e proprio rebus, ma sarà lo stesso giocatore piemontese a sciogliere tutti i dubbi sul suo futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duello Juve-Napoli: i bianconeri continuano il pressing per Lapadula. E rispunta una terza pretendente

Impostazioni privacy