Conte gela ancora Insigne: “Niente entusiasmo, restiamo concentrati! Turnover? Non ci saranno stravolgimenti”

La splendida prova di carattere messa in mostra contro il Belgio ha ridato lustro e rispetto alla Nazionale italiana, ma l’entusiasmo va assolutamente contenuto in vista del prossimo impegno complicato contro la Svezia di Ibrahimovic.

Nella conferenza stampa della vigilia, il Ct Conte ha tenuto alta la concentazione: “Bisogna restare con i piedi per terra, non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo solo all’inizio, contro il Belgio abbiamo fatto una buona prestazione ma i ragazzi non dovranno cambiare il loro atteggiamento. Sono sicuro che sarà così, i ragazzi sono determinati e vogliono portare a casa la vittoria. Sarà un match complicato e molto equilibrato, dovremo essere concentrati e preparati”.

italia giaccherini eder darmian

Sulla possibilità di cambiare qualcosa negli undici titolari e dunque sulla possibilità di vedere Insigne in campo, ha così commentato: “Abbiamo giocato soltanto una partita e abbiamo avuto tutto il tempo per recuperare energie e studiare gli avversari. In ogni caso stiamo facendo delle valutazioni, domattina scioglierò gli utlimi dubbi. Eravamo consapevoli di dover giocare ogni quattro giorni e dunque ci siamo preparati bene. Non credo di fare grandi cambiamenti“. 

La maglia da titolare resta per Insigne ancora un obiettivo lontano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conte gela ancora Insigne: "Niente entusiasmo, restiamo concentrati! Turnover? Non ci saranno stravolgimenti"

Impostazioni privacy