Il manager di Maradona svela: “Infantino lo vuole alla FIFA. Presto incontreremo ADL”

Maradona e Napoli, un legame indissolubile quello che lega l’ex campione argentino alla città partenopea, un amore mai svanito con i tifosi della squadra azzurra. E ora la concreta possibilità che Diego possa far ritorno nel Napoli da dirigente, così come proposto dal presidente De Laurentiis (LEGGI QUI LA PROPOSTA).

Non si è fatta dunque attendere la risposta di Maradona, o meglio di chi lo rappresenta. Infatti il manager dell’ex Pibe de Oro, Stefano Ceci, è intervenuto a Radio Marte parlando proprio del futuro di Diego: “Abbiamo avuto circa un mese fa dei contatti con Gianni Infantino, l’attuale presidente della FIFA, che ha voluto scambiare qualche chiacchiera con Diego. L’incontro è andato bene, tant’è che in questi giorni c’è stato un ulteriore contatto in questi giorni a Parigi dove c’erano i comitati di Fifa e Uefa.

diego maradonaInfantino ha detto di volere Diego al suo fianco per rivoluzionare la vecchia Fifa. Napoli? Posso andare io da De Laurentiis. Il presidente è d’accordo nell’incontrarsi direttamente con me, tra l’altro in passato il patron aveva già manifestato la volontà di lavorare con Maradona. Questo ultimo appello di De Laurentiis alla richiesta di Diego è chiaro. Da parte di Maradona c’è tutta la disponibilità nel collaborare con il Napoli“.

Stefano Ceci ha rilasciato altre interessanti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Diego è innamorato di Napoli, farebbe volentieri parte del club, a patto che però abbia un ruolo che lo tenga vicino alla squadra. Lui è un uno spogliatoio e come prima opportunità vorrebbe rivestire una carica che abbia queste mansioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il manager di Maradona svela: "Infantino lo vuole alla FIFA. Presto incontreremo ADL"

Impostazioni privacy