Ancora De Laurentiis: “Higuain a vita a Napoli, altro che nebbia! Zielinski flop ma ho una bella proposta per Maradona!”

Ancora il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha parlato anche ai microfoni di SportMediaset riprendendo le parole già pronunciate nei giorni scorsi a Premium Sport, Sky ed ai vari quotidiani nazionali. Il patron azzurro aggiunge qualche dichiarazione su Higuain e soprattutto, lancia un appello a Maradona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: Koulibaly dovrà assolutamente rispondere di milioni di euro per i danni provocati da questa sua sortita. I tifosi non vogliono più sentirne parlare e se dovessi fare una maglia con la sua faccia, chi dovrebbe comprarla? Sarri? Ognuno ha il suo ruolo in società, lui mi lascia lavorare come imprenditore, io lo lascio lavorare come tecnico bravo quale è”.

Vorrei che Higuain restasse a vita qui. Maradona è a Napoli che ha trovato la sua consacrazione, è a Napoli che è diventato un grande campione, è Napoli che ti dà quelle emozioni che la nebbia o uno schifo di cibo non ti potranno mai regalare”.

higuain

Zielinski? Ci ho messo 10 minuti per fare l’accordo con Pozzo, ma con Zielinski no. Vuole andare a Liverpool? Gli resterà solo la strada dei Beatles. Maradona? Ora basta parole: lo aspetto a Napoli, come ambasciatore della squadra nel Mondo, finalmente per lavorare insieme”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancora De Laurentiis: “Higuain a vita a Napoli, altro che nebbia! Zielinski flop ma ho una bella proposta per Maradona!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy