L’ALLARME/ “Troppi calciatori dicono di no, al Napoli c’è un problema insormontabile”

Sta diventando un fenomeno ripetitivo quello di rifiutare il Napoli in questa sessione di calciomercato. Sono infatti già 3 i calciatori che hanno risposto picche al corteggiamento degli azzurri: il primo è stato Klaassen, poi Vrsaljko ed infine Zielinski, senza dimenticare che Lapadula ancora non ha scelto se accettare la corte dei partenopei oppure di altri club meno blasonati come ad esempio Sassuolo.

A discutere di questo particolare argomento è stato il procurato di Marco Verratti, Donato Di Campli, che ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha rilasciato interessanti dichiarazioni: “La Juve sta facendo un mercato ad altissimo livello, il resto dei club di Serie A hanno gravi problemi di bilancio. Nessuno farà grosse operazioni, non me le aspetto.

di campli verrattiNapoli? Lì ci sono sempre giocatori che vogliono andare via, ma non per la città o i tifosi: il pubblico è fantastico, la città pure, e allora perché vogliono andare via? Non ho mai visto un giocatore del Napoli fare pubblicità in giro per il mondo, la questione dei diritti d’immagine è un problema insormontabile per un club che ambisce a stare a certi livelli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ALLARME/ "Troppi calciatori dicono di no, al Napoli c'è un problema insormontabile"

Impostazioni privacy