IL QUESITO/ “Come si può rifiutare una piazza come Napoli con una Champions da giocare?”

Alla luce della recentissima notizia del probabile “no” che Zielinski rifilerà a Giuntoli e società nei prossimi giorni, Paolo de Paola, direttore di Tuttosport, ha colto l’occasione per discutere dei giocatori che rifiutano un Napoli da Champions ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Zielinski (Empoli)
Zielinski (Empoli)

È assurdo disdegnare una Champions! Il problema è che ormai c’è una barriera tra il giocatore e la piazza, che spesso è costituita dal suo procuratore: ossia determinate piazze, e non altre, fanno parte di un percorso che lo stesso procuratore ha deciso per il suo assistito. Quindi, purtroppo, spesso non è più la volontà del giocatore quella che conta e spesso si tratta di valutazioni sbagliate quelle fatte dai procuratori.

Il Napoli? Come si può rifiutare una piazza del genere, con un Higuain stellare e una Champions in atto? Penso che ormai non esistano più giocatori con una forte personalità, mentre esistono quelli che si ‘nascondono’ dietro la figura del procuratore, dimenticando che in realtà sono i procuratori ad essere alle loro dipendenze e non il contrario”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL QUESITO/ "Come si può rifiutare una piazza come Napoli con una Champions da giocare?"

Impostazioni privacy