Henry si scaglia contro Vardy: “Ma che cosa combini?”

Tiene banco in Inghilterra la supposta trattativa quasi conclusa tra Jamie Vardy e l’Arsenal, secondo la stampa d’oltremanica il club del presidente Keswick sarebbe disposto a sborsare 38 milioni di euro per pareggiare la clausola rescissoria che lega l’attaccante al Leicester e a raddoppiargli lo stipendio per un compenso di 120.000 sterline a settimana.

 

Vardy però non sarebbe del tutto convinto nel lasciare la società che a creduto in lui e con la quale ha vinto un miracoloso scudetto entrando di diritto nella leggenda delle Foxes, non tutti però concordano con l’atteggiamento del calciatore di Ranieri e tra questi spunta Thierry Henry che ritiene folle dopo 29 anni di anonimato non cogliere al volo l’offerta di un top club quale quello dei Gunners dopo la favolosa stagione disputata e l’età abbastanza avanzata.

Thierry-HenryEcco le parole dell’ex stella francese: “Hai 29 anni, l’Arsenal è disposto a pagare la tua clausola rescissoria e a offrirti un super contratto e tu cosa fai? Ci pensi? L’unica motivazione che mi do è che sul tavolo abbia più opzioni e si stia dando tempo per scegliere quella più adatta a lui altrimenti non avrebbe senso. Ha fatto una stagione meravigliosa che entrerà nella storia del calcio, se fossi in lui e mi trovassi in questa situazione non avrei dubbi sull’accettare o meno una squadra come l’Arsenal“.

 

Home » Henry si scaglia contro Vardy: "Ma che cosa combini?"

Impostazioni privacy