Herrera-Napoli: prove di accordo, nella trattativa coinvolto il figlio di un personaggio noto

La telenovela dal titolo “Hector Herrera” non sembra destinata a concludersi a breve, il centrocampista impegnato in Coppa America non è al momento reperibile per poter firmare fisicamente un contratto e il Porto da parte sua sta rallentando la trattativa il più possibile per poter alzare il prezzo del giocatore dopo le recenti prestazioni positive con al nazionale.

giuntoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino però Cristiano Giuntoli sarebbe oramai pronto per l’affondo finale per l’acquisto del giocatore messicano:

Il ds prepara il summit della prossima settimana con Blair jr, il figlio dell’ex premier britannico che è tra quelli che cura gli interessi di Hector Herrera. Il messicano ha da tempo detto di sì al Napoli ma gli intermediari devono rendersi conto della cifra che il club azzurro vuole offrire al Porto per chiudere. La sensazione è che il prezzo giusto sia intorno ai 19 milioni“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Herrera-Napoli: prove di accordo, nella trattativa coinvolto il figlio di un personaggio noto

Impostazioni privacy