Slovacchia, Hamsik: “Contro il Galles meritavamo almeno il pari. L’Europeo? Vi spiego cosa non ci rende sereni”

Un Marek Hamsik in forma e che ha sfiorato più volte la rete quello che ha parlato al termine di Galles-Slovacchia, match che ha visto vincere all’ultimo respiro la squadra di Bale per 2-1. Un finale di gara emozionante e che avrebbe potuto regalare il pari al team del capitano partenopeo, lasciandolo recriminare su vari episodi a sfavore. Ecco qunto ha dichiarato ai microfoni di Sky alla fine dell’incontro.

“Abbiamo disputato un’ottima gara in particolar modo nella ripresa e dopo la rete del pari, quando eravamo convinti di poter segnare e vincere. La seconda rete del Galles ci ha invece spezzato le gambe ma siamo riusciti a stare in partita comunque fino alla fine. Meritavamo di più, almeno un punto ma ci riscatteremo presto”.3_hamsik

“Purtroppo – conclude-, non siamo sereni perché molti nostri parenti sono stati bloccati in aeroporto per dei voli charter che hanno cancellato all’ultimo momento. Vorremmo avere la mente sgombra da qualsiasi pensiero ed invece siamo molto preoccupati in merito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Slovacchia, Hamsik: “Contro il Galles meritavamo almeno il pari. L’Europeo? Vi spiego cosa non ci rende sereni”

Impostazioni privacy