shinystat spazio napoli calcio news La Slovacchia incassa un ko all'esordio contro il Galles, buona prova di Marek Hamsik

La Slovacchia incassa un ko all’esordio contro il Galles, buona prova di Marek Hamsik


Una partita particolarmente combattuta quella tra Galles e Slovacchia che ha visto la vittoria per 2-1 della squadra di Bale che ha rotto l’equilibrio nel finale. Inizio in discesa con una rete su punizione proprio di Bale al 10′ e gli avversari in difficoltà nel costruire gioco.

Alla mezz’ora emergono Skrtel e compagni che vanno vicino alla rete che arriverà però soltanto nella ripresa, al 61′, con Duda che sfrutta una disattenzione della difesa e di Ward. Nel finale però, è il Galles ad emergere nuovamente ed a rompere ogni equilibrio con una bella azione tra le linee finalizzata dal neo entrato Robson-Kanu.

gareth-bale-wales-v-belgium-2015

All’ultimo respiro, un brivido: ancora un gran cross di Marek Hamsik, tra i migliori in campo e tapin sfiorato a cospetto di Ward. Il capito partenopeo sugli scudi per un’ottima gara ma molto da rivedere in casa Slovacchia nonostante, nella ripresa, non abbia demeritato al cospetto di Bale e compagni, davvero motivatissimi.