La Slovacchia incassa un ko all’esordio contro il Galles, buona prova di Marek Hamsik

Una partita particolarmente combattuta quella tra Galles e Slovacchia che ha visto la vittoria per 2-1 della squadra di Bale che ha rotto l’equilibrio nel finale. Inizio in discesa con una rete su punizione proprio di Bale al 10′ e gli avversari in difficoltà nel costruire gioco.

Alla mezz’ora emergono Skrtel e compagni che vanno vicino alla rete che arriverà però soltanto nella ripresa, al 61′, con Duda che sfrutta una disattenzione della difesa e di Ward. Nel finale però, è il Galles ad emergere nuovamente ed a rompere ogni equilibrio con una bella azione tra le linee finalizzata dal neo entrato Robson-Kanu.

gareth-bale-wales-v-belgium-2015

All’ultimo respiro, un brivido: ancora un gran cross di Marek Hamsik, tra i migliori in campo e tapin sfiorato a cospetto di Ward. Il capito partenopeo sugli scudi per un’ottima gara ma molto da rivedere in casa Slovacchia nonostante, nella ripresa, non abbia demeritato al cospetto di Bale e compagni, davvero motivatissimi.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Slovacchia incassa un ko all’esordio contro il Galles, buona prova di Marek Hamsik

Impostazioni privacy