Obiettivi azzurri, Valencia accelera per Diawara. Tredici milioni più bonus per tentare Bigon

Diciannove anni da compiere a luglio, un passaggio brusco, da poco raggiunta la maggiore età, dalla Lega Pro alla Serie A senza patire alcun contraccolpo. Amadou Diawara è riuscito, gara dopo gara, a cucirsi addosso l’aura del predestinato. Trentaquattro presenze all’esordio sotto le due Torri, tutte quantità, intelligenza tattica e un dinamismo sorprendente. Un veterano, guida decisa a metà campo per il Bologna di Donadoni, conquistando le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori.

allan diawara napoli bologna

Un gioiellino scovato da Pantaleo Corvino e che ora stuzzica la fantasia di numerosi club di primissima fascia, tra cui il Napoli, ma la concorrenza sembra serrata. Rumors dalla Spagna, in particolare dai colleghi di Superdeporte.es paventano un interesse crescente da parte del Valencia. L’intenzione degli spagnoli è quella di piazzare l’affondo, sbaragliare la concorrenza assecondando in toto le richieste del club felsineo.

Tredici milioni più bonus facilmente raggiungibili. In sostanza 15 milioni sul tavolo del nuovo dirigente rossoblù Riccardo Bigon. Cifre che potrebbero far vacillare l’ex diesse azzurro, Giuntoli continua  a monitorare, ma il pressing degli iberici potrebbe giungere, a breve, alla sterzata decisiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Obiettivi azzurri, Valencia accelera per Diawara. Tredici milioni più bonus per tentare Bigon

Impostazioni privacy