Empoli, la verità di Corsi: “Tonelli-Napoli? Un particolare ci ha convinto a cederlo subito agli azzurri!”

Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto Fabrizio Corsi presidente dell’Empoli il quale si è intrattenuto particolarmente sulla cessione eccellente che ha contribuito a rimpinguare le casse del club toscano: Lorenzo Tonelli. Dalle parole di Corsi traspare non solo l’azione fulminea di Giuntoli ma a quanto pare anche la volontà del difensore di preferire Napoli ad altre destinazioni, ecco un estratto delle sue parole:

Lorenzo-Tonelli

La cessione di Tonelli? L’obiettivo era di guadagnarci il più possibile, si era aperto qualche discorso lo scorso agosto ma non se ne è fatto nulla. Siamo contenti di averlo ceduto al Napoli anche se abbiamo guadagnato qualcosa in meno di ciò che speravamo ma sfrutteremo il ricavato ci servirà per la sessione di mercato estiva. Tonelli è un giocatore di livello: interessava a Roma e Juve oltre che al Napoli ma le altre hanno voluto aspettare. Con la Fiorentina invece non si è mai arrivato ad un discorso concreto, mai fatto un prezzo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, la verità di Corsi: “Tonelli-Napoli? Un particolare ci ha convinto a cederlo subito agli azzurri!”

Impostazioni privacy