shinystat spazio napoli calcio news Pres. Carpi: "Non abbiamo bisogno di vendere. Letizia e Lasagna in azzurro? Vi spiego"

Pres. Carpi: “Non abbiamo bisogno di vendere. Letizia e Lasagna in azzurro? Vi spiego”


Ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”è intervenuto il presidente del Carpi Stefano Bonacini che si è espresso sia sulla stagione del suo club sia sui rapporti con il Napoli:

lasagna

Abbiamo disputato una buona stagione, 38 punti non sono pochi, siamo partiti male ma 24 punti nel girone di ritorno è una media da Europa League, purtroppo quanto fatto non è bastato e ripartiremo da qui. Non toglieremo quelle pedine fondamentali dall’organico perché vogliamo disputare un buon campionato e siamo in una posizione privilegiata perché la società non ha debiti. C’è da considerare l’aspetto motivazionale dei ragazzi e quando rientreremo capiremo tutto. Incontrerò a breve Castori, è il nostro uomo e cercheremo di trovare un accordo che soddisfi entrambi, il tecnico faceva parte di un percorso che non sposava la filosofia del vecchio direttore sportivo e ho dovuto seguire le sue indicazioni. Con Giuntoli ho un ottimo rapporto ci unisce stima e affetto, ci sentiamo poco ma è un amico. Letizia aveva avuto diverse richieste da club importanti, ma non dal Napoli, è un giocatore molto richiesto ma ripeto non dal Napoli. Lasagna? Deve far vedere ancora tanto perché riteniamo abbia potenzialità importanti, è giovane ma solo all’inizio della sua carriera, ha con noi un contratto fino al 2019 e Napoli potrebbe essere un punto di arrivo appena sarà pronto. Contini, Bifulco e Luperto? Romaironi sta lavorando non solo su questi tre nomi, ma anche su altri calciatori”.