SPORTITALIA – La Roma crea disturbo: richiesto il centrocampista trattato dal Napoli!

È il mercato, come sempre, il tema principale della ultime ore. Il Napoli tra le big del nostro campionato è certamente una delle formazioni più attive in questa sessione estiva.

Priorio in questo senso continua a essere un nome caldo quello di Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese. Il Napoli lo segue in modo costante, cercando di trovare l’accordo definitivo con il club friulano, regalando così il centrocampista a Maurizio Sarri.

Secondo quanto riferito dal portale Alfredopedulla.com, ci sarebbe stato l’incontro definitivo oggi, con la fiducia che aumenta intorno alla trattativa. Si è parlato dell’inserimento di Zuniga, destinato al Watford, e che sbloccherebbe la trattativa. Il problema resta l’ingaggio del colombiano: quanto più il Watford contribuirà nel pagamento dell’ingaggio, tanto più il prezzo di Zielinski salirà.

zielinskiCome detto, l’incontro tra Napoli e Udinese è andato bene, ma c’è un’ultim’ora che spaventa i partenopei. Sì, perché, così come riferito dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, nella trattativa sembra essersi inserita la Roma. I giallorossi sono alla ricerca del sostituto di Pjanic, e Zielinski sembra il profilo giusto.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – La Roma crea disturbo: richiesto il centrocampista trattato dal Napoli!

Impostazioni privacy