ULTIMISSIMA – Il nuovo allenatore del PSG vuole Higuain: francesi pronti a tutto per il Pipita!

Sarà il tema dell’estate quello legato alla permanenza o meno di Gonzalo Higuain al Napoli. L’attaccante argentino è legato al club partenopeo da un contratto fino al 2018 e soprattutto da una clausola rescissoria da ben 94 milioni di euro (valida fino al 30 giugno, ndr).

Fino ad oggi il Napoli è rimasto abbastanza tranquillo sulla possibile cessione del Pipita, questo perché tutte le offerte, o presunte tali, arrivate erano decisamente inferiori alla soglia della clausola. Ora però potrebbe arrivare la svolta, tutto a causa del PSG. Infatti, come riferisce Sportmediaset, il club transalpino ha in mente di cambiare l’allenatore: Blanc è sull’orlo dell’esonero con Unai Emry che dovrebbe arrivare al suo posto.

emeryEbbene, quello che può essere considerato l’ex mister del Siviglia, ha espressamente richiesto Higuain per sostituire Ibrahimovic. La dirigenza del PSG, pur di accontentare il suo nuovo tecnico, sarebbe disposta a pagare per intero la famosa somma da 94 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIMISSIMA – Il nuovo allenatore del PSG vuole Higuain: francesi pronti a tutto per il Pipita!

Impostazioni privacy