SPORTITALIA – Nessun indizio sulla possibile cessione di Higuain. Intanto il Liverpool cambia obiettivo per l’attacco

Attualmente impegnato con l’Argentina in Copa America, Gonzalo Higuain sembra intenzionato a rimandare ogni discorso di mercato alla fine della competizione. Nonostante ciò, le voci intorno all’attaccante argentino non accennano a fermarsi.

Anche se – secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia -, per ora, non sembrano esserci novità importanti. L’esperto di mercato ha, infatti, chiarito che: “Il Psg potrebbe ovviamente spendere la clausola, ma per ora non ci sono indizi. Tutti gli allenatori possono fare sondaggi, ma poi c’è la clausola. Non abbiamo indizi di una sua cessione. Ora c’è la Copa America e a Higuain interessa fare bene con la Seleccion”.  

higuain esultanza tifosiIntanto, sempre da Sportitalia, si apprende un’altra notizia sempre legata a Gonzalo Higuain. Sì, perché il Liverpool pare abbia messo nel mirino Cavani, visti i pochi sbocchi nella trattativa con il Napoli per il Pipita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Nessun indizio sulla possibile cessione di Higuain. Intanto il Liverpool cambia obiettivo per l'attacco

Impostazioni privacy