Prosegue il braccio di ferro con il Porto per Herrera, ma Giuntoli è fiducioso. Intanto contatti per Fabinho col Monaco: le ultime

Cristiano Giuntoli è letteralmente scatenato: nelle ultime settimane il mercato del Napoli è entrato nel vivo, in Italia e all’estero. Sul piatto i soliti nomi: Hector Herrera, Piotr Zielinski e nelle ultime ore Fabinho, il forte esterno brasiliano in forza al Monaco. Trattative complicate con le rispettive società ma Giuntoli ed il suo entourage sono fiduciosi per la buona riuscita degli affari. 

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, col Porto prosegue il braccio di ferro per Herrera: il messicano piace al Napoli, l’accordo con lui ed il suo entourage è stato già raggiunto e si dovrebbe solo convincere, definitivamente, il Porto. I lusitani non retrocedono, chiedono almeno venti milioni più bonus, il Napoli è fermo a quota quindici. L’unica variante che potrebbe complicare l’affare è proprio l’intransigenza del Porto, restio a fare sconti e sempre fermo sulle sue posizioni.

herreraMa il mercato del Napoli non finisce con Herrera: infatti, da qualche settimana, piace, e molto, Fabinho, del Monaco e a causa delle difficoltà rinvenute con Vrsaljko, il Napoli ci sta provando per il brasiliano: anche qui sottile differenza tra domanda ed offerta, con i francesi che chiedono quindici milioni ed gli azzurri che, finora, sono disposti a spenderne dieci. Giocoforza del mercato appena cominciato: l’estate è ancora lunga, intanto il Napoli c’è e continua a monitorare ogni movimento, in attesa di piazzare l’affondo giusto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Prosegue il braccio di ferro con il Porto per Herrera, ma Giuntoli è fiducioso. Intanto contatti per Fabinho col Monaco: le ultime

Impostazioni privacy