VIDEO – Dries Mertens vola in Francia con il Belgio, sorrisi e divertimento per il talento del Napoli!

È ormai tempo di Europei, che inizieranno venerdì sera in Francia con la gara inaugurale tra i padroni di casa e la Romania. Tutte le Nazionali si apprestano ad approcciarsi al meglio alla blasonata competizione ed a raggiungere in anticipo il ritiro. Tra queste anche il Belgio di Dries Mertens, prima avversaria dell’Italia lunedì prossimo che è partita alla volta della Francia tra l’entusiasmo dei presenti.

Un video in diretta pubblicato sulle pagine social ufficiale dei Red Devils testimonia la grande grinta dei giocatori, tra i favoriti per la vittoria finale. Non sarà facile per la squadra di Conte superarli, in un match ricco di motivazioni per entrambi gli undici, particolarmente uniti e compatti.

Mattatore di giornata proprio il 14 azzurro che riprende la partenza con una Go Pro e si lascia andare a selfie, sorrisi e battute, palesando la sua solita allegria contagiosa. Ecco il video:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/BelgianRedDevils/videos/855267261284680/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Dries Mertens vola in Francia con il Belgio, sorrisi e divertimento per il talento del Napoli!

Impostazioni privacy