Il Napoli continua a seguire Vecino: l’uruguaiano ha espresso la sua volontà, le ultime

Matias Vecino è seguito dal Napoli ormai da tempo: dal mese di gennaio, infatti, gli azzurri continuano a pressare il centrocampista della Fiorentina, per strapparlo dalle mani di Paulo Sousa e portarlo alla corte di Maurizio Sarri. Dopo gli innumerevoli tentativi però non c’è stata una soluzione capace di accontentare tutti, a gennaio.

Logico riprovarci in estate, con avanti tre mesi utili per sferrare l’affondo decisivo e puntare tutto sul giovane uruguaiano. Nulla di più difficile: la Fiorentina non cede, forte di un fresco rinnovo e di una clausola rescissoria che lega de facto l’ex Empoli ai viola: più di un ostacolo. Gli azzurri, però hanno comunque continuato a pressare il calciatore in ogni modo nella speranza di convincerlo ad accettare la destinazione: una squadra competitiva, la vetrina della Champions e quant’altro.
vecino
Nulla da fare, perché la trattativa non avrà alcun lieto fine: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il calciatore avrebbe sciolto le ultime, e poche, riserve, decidendo di rimanere a Firenze con Paulo Sousa. A meno di clamorose svolte, Vecino sarà solo uno dei tanti ex obiettivi del Napoli. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli continua a seguire Vecino: l’uruguaiano ha espresso la sua volontà, le ultime

Impostazioni privacy