Da Genova instistono: “Lapadula sarà rossoblu, c’è una prova che lo conferma. A Napoli è chiuso da Higuain!”

Il nome di Gianluca Lapadula è sul taccuino di mezza Serie A: trenta reti per l’italo-peruviano senza rigori, una partita ancora da giocare (il ritorno della sfida contro il Trapani, valida per la promozione in Serie A, n.d.r) ed un futuro da assoluto protagonista. Il Napoli si è mosso anticipando tutti: accordo col Pescara vicinissimo, anche il ventiseienne apprezza la piazza ed il suo entourage spinge affinché accetti il trasferimento all’ombra del Vesuvio. Queste le ultime.

Non la pensano allo stesso modo a Genova: l’edizione ligure di Repubblica, infatti, riporta un succulento retroscena legato proprio al numero dieci del Pescara, seguito anche dalla società di Preziosi e caro soprattutto al futuro tecnico rossoblu, Ivan Juric. “Pavoletti andrà via, la sua volontà è chiara. Allora tutto su Lapadula, c’è anche il Napoli ma rischierebbe di fare la fine di Gabbiadini: lì è chiuso da Higuain (….)” – si legge sul quotidiano.

Lo stesso giornale poi riporta della telefonata della madre di Vincenzo Fiorillo, portiere di scuola Samp in prestito al Pescara. La signora Fiorillo ha parlato a Telenord, emitlapadulatente ligure, confermando la volontà di Lapadula di andare in Serie A e giocare titolare: il centravanti avrebbe così deciso di accettare il passaggio al Genoa. Speculazioni o meno, il nodo verrà sciolto nei prossimi giorni: ancora un po’ di pazienza, le risposte sul futuro di Lapadula arriveranno molto presto. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Genova instistono: "Lapadula sarà rossoblu, c'è una prova che lo conferma. A Napoli è chiuso da Higuain!"

Impostazioni privacy