ESCLUSIVA – Napoli, affare Zielinski in dirittura d’arrivo. I Pozzo accettano una contropartita, ecco tutti i dettagli

Rinforzare il centrocampo, reparto fondamentale, portando a Napoli ragazzi in regola, sia per profilo tecnico sia per carta di identità. Agire e volere di Maurizio Sarri, che ha lasciato i suoi nomi sul taccuino del diesse Cristiano Giuntoli, in attesa di accogliere quegli elementi che sposteranno gli equilibri e che porteranno il Napoli a compiere un significativo passo in avanti dal punto di vista della competitività. Obiettivo numero uno: un profilo internazionale, con una già buona navigata esperienza europea, risponde al nome di Hector Herrera. Obiettivo numero due: giovane, forte, pronto al definitivo salto di qualità. Ed allora Piotr Zielinski diventa più che una semplice suggestione.

Dopo la buona esperienza di Empoli, il polacco è tornato ad Udine, dato che i friulani sono i titolari del cartellino. Ma non resterà alla corte dei Pozzo: è cosa nota che col Napoli i rapporti sono ottimi e che la trattativa, nelle ultime settimane, ha subito una significativa accelerata al punto tale che sarebbe prossima alla sua conclusione. Zielinski ad un passo dal Napoli, dunque: valutazione alta, ma gli azzurri avrebbero risolto in tal senso. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli.it, partenopei e i friulani avrebbero raggiunto l’intesa definitiva per (ri)portare Zielinski tra le braccia di Maurizio Sarri.

zielinski
Accordo di massima raggiunto tra le due società: offerta da dodici milioni, la famiglia Pozzo accetterà. Ma l’Udinese, si diceva, valuta il ragazzo circa quindici milioni ed il gap tra domanda e offerta (ballerebbero in tal caso “soli” tre milioni, n.d.r) verrà risolto, con ogni probabilità, inserendo il cartellino di Mirko Valdifiori nella trattativa: valutazione, ironia della sorte, di circa tre milioni. Poco tempo ancora: il futuro di Zielinski, dal blu di Empoli, sarà azzurro. 

GENNARO DONNARUMMA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Napoli, affare Zielinski in dirittura d'arrivo. I Pozzo accettano una contropartita, ecco tutti i dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy