KKN, Luigi Sepe chiama il Napoli: “Firmerei a vita in azzurro, il mio sogno è vestire la maglia partenopea!”

Il suo cartellino è di proprietà del Napoli ma la scorsa estate è partito dal ritiro di Dimaro alla volta della Fiorentina per cercare più spazio. Questa stagione è stata più che in salita per il forte portiere Luigi Sepe, in rottura con il club viola dopo numerose incomprensioni e che attende di conoscere il suo futuro. È proprio l’estremo difensore che parla di ciò che sarà e della possibilità di approdare in azzurro. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Il mio sogno, inutile negarlo è giocare con il Napoli. Sarei pronto a firmare a vita con gli azzurri, anche come secondo portiere. La scelta di andare alla Fiorentina in estate è stata completamente sbagliata ma nella vita è facile parlare a posteriori, dopo una grande delusione. Ora non resta che imparare dagli errori commessi e cercare di fare ciò che mi rende felice finalmente. Non so cosa accadrà, c’è bisogno anche della volontà del club ed attendo notizie”.sepe_fiorentina

Gigio Donnarumma è un portiere fortissimo ma nella vita così come nel calcio serve sempre fortuna. Basti pensare a Gabriel che al Napoli avrebbe potuto fare la stessa carriera e che invece è stato giustamente chiuso da Reina, tornando così al Milan con poco minutaggio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Luigi Sepe chiama il Napoli: “Firmerei a vita in azzurro, il mio sogno è vestire la maglia partenopea!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy