Ag. Maggio-Lasagna: “Incontrerò presto Giuntoli per parlare del futuro di Christian. Kevin in azzurro? Vi svelo la verità”

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc, il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardanti il futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Il futuro di Christian? Il Watford può essere una soluzione, ma non è certo che Mazzarri lo voglia, non c’è nulla di sicuro. Non abbiamo ancora parlato di nulla, per ora resta al cento per cento un calciatore del Napoli”.

“Dovrò parlare con Giuntoli per decidere al meglio il futuro di Maggio, credo sia anche presto perché tante cose non si sono  ancora delineate. Maggio ha giocato 400 minuti in stagione nel Napoli e se Vrsaljko è stato uno dei primi giocatori in orbita azzurra mi sembra un’indicazione precisa su un’eventuale cessione a titolo definitivo”.

lasagna bis

Briaschi è anche il procuratore di Kevin Lasagna, attaccante del Carpi che quest’anno ha ben impressionato: “Lasagna ha fatto bene con il Carpi, adesso vedremo quale sarà il suo futuro. Noi puntiamo a restare in serie A ovviamente. Dovrò incontrare la società per vedere i reali interessi intorno a questo ragazzo, solo dopo potremo valutare il da farsi. Ho letto che il Carpi ha smentito l’incontro con Giuntoli per Lasagna. Non so dirvi molto di più, però vi posso dire che l’interesse da parte di alcune grandi squadre c’è”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Maggio-Lasagna: “Incontrerò presto Giuntoli per parlare del futuro di Christian. Kevin in azzurro? Vi svelo la verità”

Impostazioni privacy