Napoli con i fari puntati su Messico-Uruguay: due obiettivi azzurri si sfidano questa notte!

La Coppa America sta entrando nel vivo, dopo Colombia-USA e le poco esaltanti prestazioni viste in Haiti-Perù e Brasile-Ecuador ci si aspetta tutto un altro livello di gioco nella sfida notturna tra Messico e Uruguay. Il Messico vuole stupire grazie a certezze come il portiere Ochoa, il centrocampista Herrera e i veterani Guardado e Peralta; d’altro canto l’Uruguay vorrebbe stupire e superare ulteriormente il suo record (è la nazionale che ha vinto più edizioni della Coppa America) vincendo anche l’edizione del centenario e con talenti come Cavani, Suarez e Godin l’obiettivo sembra alla portata.

giuntoli de laurentiis

Messico-Uruguay non è solo una sfida tra due squadre ma rappresenta anche un sorta di “derby di mercato” per il Napoli, nelle due selezioni infatti si sfidano Matias VecinoHector Herrera entrambi accostati al club di De Laurentiis che in questi giorni potrebbero convincere ulteriormente i tifosi (e i dirigenti azzurri) sulle qualità dei due calciatori.

La sfida si giocherà alle ore 2 del 6 giugno allo stadio University of Phoenix (ore 17 locali), di seguito le probabili formazioni.

Messico: Ochoa; Reyes, Marquez, Moreno, Aguilar, Layun; Herrera, Guardado, Duenas; Hernandez, Peralta

Uruguay: Muslera; Gimenez, Godin, M. Pereira, A. Pereira; Laxalt, Rios, Gonzalez, Vecino; Hernandez, Cavani

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli con i fari puntati su Messico-Uruguay: due obiettivi azzurri si sfidano questa notte!

Impostazioni privacy