Pedullà precisa: “Devo smentire una notizia circolata in questi giorni su Gabbiadini”

Il calciomercato sta entrando nel vivo, sono tante le trattative che in queste ore vedono il Napoli protagonista. Tra cessioni ed acquisti il d.s. Giuntoli è davvero iper-impegnato. Nelle ultime ore erano circolate voci su una possibile operazione incrociata tra i partenopei e il Bologna che avrebbero visti coinvolti Diawara, Gabbiadini e Valdifiori (LEGGI QUI).

A chiarire la questione è stato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che su Sportitalia ha seccamente smentito l’ipotesi di uno scambio: “Smentisco la possibilità di uno scambio tra Napoli e Bologna. Gabbiadini, che De Laurentiis sta provando a trattenere, non tornerà sicuramente in rossoblu. L’attaccante ha altre ambizioni. Diawara resta comunque una pista complicata perché costa tantissimo.

pedullaL’unica operazione che potrebbe concretizzarsi con il Bologna è quella della cessione di Valdifiori. Il regista piace tantissimo a Donadoni che potrebbe quindi chiederne l’acquisto, al di là della questione legata a Diawara“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà precisa: "Devo smentire una notizia circolata in questi giorni su Gabbiadini"

Impostazioni privacy