Da Bologna – “Proposto un clamoroso scambio al Napoli: in azzurro può arrivare Diawara”

Il calciomercato è in pieno fermento, i tanti club italiani stanno sistemando le questioni legate a direttori sportivi ed allenatori prima di far partire la campagna acquisti. Chi è già avanti sotto questo punto di vista è certamente il Bologna del neo direttore Riccardo Bigon e il mister Roberto Donadoni, entrambi ex Napoli, che guardano proprio ai partenopei per rinforzare la rosa rossoblu.

Infatti, secondo quanto rivelato dal Corriere di Bologna, l’ex ds azzurro avrebbe chiesto al collega Cristiano Giuntoli la disponibilità per la cessione di Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco – scrivono i colleghi – avrebbe anche accettato la destinazione Bologna, soprattutto per 2 motivi. Il primo perché la moglie di Manolo è di Bologna e potrebbe così riavvicinarsi a casa, il secondo è perché i rossoblu hanno un progetto importante e metterebbero Gabbiadini al centro di esso.

gabbiadini taiderIl problema per il club del presidente Saputo sarebbe rappresentato dalla richiesta economica del Napoli per l’attaccante: almeno 20 milioni di euro, cifra che il Bologna non è disposto a spendere. Ecco perché è stata avanzata l’ipotesi di un clamoroso scambio con Diawara, centrocampista classe ’97 rivelazione della scorsa Serie A che ha attirato su di sé l’attenzione dei più importanti club italiani ed europei. Possibile che il Napoli proponga invece Valdifiori come contropartita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bologna – “Proposto un clamoroso scambio al Napoli: in azzurro può arrivare Diawara”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy