Quanti azzurri impegnati nelle competizioni internazionali: ecco come cresce il loro valore

Con il campionato conclusosi all’incirca un mese fa è il momento delle competizioni per le Nazionali, importante vetrina per tutti i giocatori per mettersi in mostra.

Stamane il quotidiano Il Mattino si è focalizzato proprio sui gioielli azzurri impegnati nelle rispettive nazionali. Naturalmente il pezzo da 90, anzi da 94 è Gonzalo Higuain, che proverà con la sua Argentina a vincere la Copa America. Secondo posto per il capitano Marek Hamsik, il cui valore si aggira intorno ai 35 milioni: il 17 azzurro proverà a dar filo da torcere con la sua Slovacchia. Terzo gradino del podio per Lorenzo Insigne: il talento di Frattamaggiore sarà il giocatore più basso dei prossimi Europei e in molti lo danno partente dalla panchina, ma certamente non vorrà sfigurare quando verrà chiamato in causa. La manifestazione in Francia può essere l’occasione giusta per far salire il suo valore fino a 40 milioni, sebbene i tifosi azzurri sperano che rimanga a Napoli quanto più a lungo possibile.

C’è poi il belga Dries Mertens, che insieme ai suoi compagni è visto come possibile vincitore della mhamsik villarreal mertens napolianifestazione: per il folletto il suo valore – riporta il quotidiano – si aggira intorno ai 20 milioni, ma c’è poco spazio per le trattative; per lui infatti è previsto a breve il rinnovo del contratto fino al 2020.

Si passa poi alla difesa, con il classe ’94 Elseid Hysaj: il giocatore albanese è stata la grande scommessa vinta dalla società azzurra. Pagato 6 milioni di euro, adesso ne vale almeno 15. Altro azzurro che sarà titolare con la sua Romania è Vlad Chiriches: il difensore ex Tottenham non ha giocato tantissimo, ma il suo valore si aggira comunque intorno agli 8 milioni. Infine il croato Ivan Strinic: particolare attenzione alla nazionale biancorossa, pronta a dire la sua in Francia. Per il terzino del Napoli, considerato comunque incedibile, il valore è di 6 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quanti azzurri impegnati nelle competizioni internazionali: ecco come cresce il loro valore

Impostazioni privacy