IL COMMENTO/ “Per vincere al Napoli manca una caratteristica che non ha neppure Higuain”

Il mercato occupa sicuramente il primo posto nei pensieri di tutto l’ambiente azzurro, ma c’è stato anche chi ha voluto fare un passo indietro ed analizzare la stagione appena conclusa: si tratta del noto procuratore Enrico Fedele, il quale ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

“Serve qualcosa in più rispetto alla stagione appena conclusa. Cosa è mancato? Dei ricambi coallan diawara bologna napn delle spalle larghe. In più si spera che ora l’allenatore abbia acquisito esperienza in più. Non c’è stata la famosa personalità, che nel Napoli ha solo Reina, neppure Higuain. Il numero 9 è una prima carrozza, non certo una locomotiva”.

“Gabbiadini? Io lo terrei, perché ha un grande futuro davanti: se vuoi lottare per vincere hai bisogno di giocatori come lui, sia pure dalla panchina. Diawara? Il Napoli può anche prenderlo, ma abbiamo preso Grassi a 10 milioni. Sembra che prendiamo sempre il contorno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL COMMENTO/ "Per vincere al Napoli manca una caratteristica che non ha neppure Higuain"

Impostazioni privacy