Ag. De Guzman: “Jonathan non crea problemi, ecco cosa serve per competere con la Juventus”

Durante la trasmissione Radio CRC è intervenuto l’agente di Jonathan De Guzman, Fabio Parisi, il quale si è soffermato sulla condizione del suo assistito e ha commentato la sfida con la Juventus che si prospetta accesa anche nella prossima stagione. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

sepe

Napoli è un grande ambiente, Jonathan è un bravo ragazzo per cui non ci saranno problematiche sia nel caso in cui restasse che nel caso in cui andasse via. La stagione azzurra è stata fantastica e confermare la squadra di quest’anno sarebbe molto importate, la Juventus ha fatto una stagione incredibile. Per migliorare il Napoli bisogna completare la rosa perché la panchina fa la differenza e l’obiettivo della società sembra essere quello di avere alternative in ogni reparto. Un portiere per il Napoli? In porta ha calciatori in abbondanza, il rientro di Sepe poi risolve il problema del numero dodici. Bisogna tenere in conto diversi parametri quando si opera sul mercato, dall’età alla nazionalità ma soprattutto bisogna acquistare calciatori funzionali al gioco dell’allenatore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: "Jonathan non crea problemi, ecco cosa serve per competere con la Juventus"

Impostazioni privacy