GdS – Per Herrera trattativa complicata. Vecino e Zielinski, filtra ottimismo: i due potrebbero essere presto azzurri

Sono giorni letteralmente frenetici per Cristiano Giuntoli ed il suo entourage: il mercato è entrato nel vivo e per tutta Europa il Napoli continua a monitorare tutti quei profili funzionali ad una rosa che non solo vorrà essere competitiva in campionato ma anche in Europa.

La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, fa il punto sulla situazione del mercato in casa Napoli. Dopo aver incassato il “no” di Davy Klaassen – il quale ha preferito continuare la sua avventura con l’Ajax – gli obiettivi azzurri per il centrocampo sono diventati, sostanzialmente, tre: Hector Herrera del Porto, Piotr Zielinski dell’Udinese e Matias Vecino, della Fiorentina. Per il messicano la trattativa è tutt’altro che semplice: il Porto è una bottega cara in cui spendere ed i lusitani non hanno intenzione di fare sconti a nessuno. Il calciatore gradisce la destinazione, ma il club chiede almeno venticinque milioni per poter intavolare un discorso: cifra esorbitante, difficile che il Napoli accetti determinate condizioni.

herrera-679x350
Discorsi completamente diversi per quanto concerne Matias Vecino e Piotr Zielinski: filtra ottimismo sulla buona riuscita di quelli che, a tutti gli effetti, sarebbero due affari. Infatti la Fiorentina non è disposta a cedere Vecino, la cui volontà potrebbe però fare la differenza: l’uruguaiano è legatissimo a Paulo Sousa, ma allo stesso tempo a Maurizio Sarri e tornerebbe volentieri dal suo mentore. Mentre per il talentuoso polacco dell’Udinese, anch’egli ex Empoli, il discorso è già ben avviato e la trattativa è sempre più vicina alla conclusione. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Per Herrera trattativa complicata. Vecino e Zielinski, filtra ottimismo: i due potrebbero essere presto azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy