SPORTITALIA – “Reina-Barcellona, il Napoli è tranquillo ma ha chiamato la Juventus per una richiesta”

La settimana scorsa si è parlato tantissimo dell’interessamento del Barcellona per Pepe Reina, con il papà del portiere azzurro che ha confermato il sondaggio dei blaugrana per l’estremo difensore. A chiarire la situazione è Alfredo Pedullà poco fa in diretta su Sportitalia, che svela anche gli intrecci dei portieri in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Il Napoli non ha un problema Reina, è consapevole della situazione. Al Barcellona piace ma per ora non c’è stato nessun contatto, è tutto amplificato dalla stampa spagnola e da qualche membro dell’entourage del portiere del Napoli. Gli azzurri sanno che Reina sarà ancora il portiere della prossima stagione, nonostante ciò gli azzurri hanno parlato con la Juve informandosi su Neto ma per ora nessuna novità”.

sportiello

“Reina quindi resta al Napoli che non ha problemi con lo spagnolo e nonostante diversi portieri l’ex Bayern è il titolare. Non dimentichiamo infatti, che il club partenopeo ha già opzionato Sportiello mentre ha anche Sepe da poter sfruttare. Insomma, quello dei portieri non sarà mai un problema per gli azzurri di De Laurentiis”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - "Reina-Barcellona, il Napoli è tranquillo ma ha chiamato la Juventus per una richiesta"

Impostazioni privacy