SPORTITALIA – “Vrsaljko, tanti contatti con Napoli e le sirene della Liga. Per Zielinski una contropartita”

Giornata caldissima per il mercato in casa Napoli, con le trattative che proseguono: nel mirino i tanti obiettivi del centrocampo, con la voglia di bruciare le tappe e chiudere subito il secondo acquisto ufficiale. Pochissimi minuti fa su Sportitalia gli esperti di mercato Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà hanno svelato gli intrecci di mercato tra gli azzurri e l‘Udinese, parlando inoltre della questione Vrsaljko che tiene banco ormai da un anno.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “L’asse tra Napoli ed Udinese è davvero caldissimo, in primis per Silvan Widmer che da tempo piace ai partenopei ma soprattutto per Zielinski, quest’anno in prestito all’Empoli. Sul giocatore c’è forte il Liverpool insieme al Borussia Dortmund ma il club preferisce soluzioni di cash e contropartite tecniche. nel mirino Zuniga, non per i bianconeri ma per girarlo al Watford di Mazzarri”.

zuniga-bologna

“Un altro obiettivo molto importante è Vrsaljko, altro giocatore nel mirino di De Laurentiis dallo scorso anno. Anche in questo caso la soluzione migliore è il pagamento del cartellino più una contropartita tecnica individuata come Zapata, del quale però il Napoli dovrebbe pagare la clausola. Restano inoltre due problemi: il primo è la concorrenza dell’Atletico Madrid ma il Sassuolo preferisce il Napoli per avere una contropartita tecnica. Resterebbe l’intoppo dell’ingaggio perché gli azzurri offrono 1.5 milioni di euro a stagione più bonus, mentre gli spagnoli arrivano a 2 milioni”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – “Vrsaljko, tanti contatti con Napoli e le sirene della Liga. Per Zielinski una contropartita”

Impostazioni privacy