CM – Il Bayern aumenta l’offerta monstre per Higuain, il Napoli trema: i dettagli

Il mercato internazionale potrebbe essere vicino ad una svolta a dir poco clamorosa: è pronto a partire infatti un vero e proprio valzer di attaccanti che sposterebbe inevitabilmente gli equilibri tra le big d’Europa e che coivolgerebbe ovviamente il Napoli e il suo numero 9 capace di incantare l’intero continente.

Tutto parte da Madrid: dopo la vittoria dell’ undecima il club di Florentino Perez è pronto a dare l’assalto a Robert Lewandowski, offrendogli un contratto di 6 anni alla cifra mostruosa di 18 milioni di euro a stagione. L’arrivo del bomber polacco spingerebbe inevitabilmente il francese Benzema verso il Paris Saint Germain, ma soprattutto darebbe al Bayern Monaco la forza economica tale da poter far fronte all’elevata clausola rescissoria posta sul contratto di Gonzalo Higuain.

Robert Lewandowski - Le vittorie in campionato del Bayern Monaco sono ormai scontate così come il nome dell'attaccante polacco nel tabellino dei marcatori. Sono sempre una sorpresa invece le magie che l'ex Dortmund riesce a tirar fuori dal cilindro; straordinaria la sua rete contro l'E. Francoforte con uno stop, volèe e tiro al volo.

Come riporta calciomercato.com, l’offerta dei tedeschi è ancora cresciuta ed ammonterebbe a 80 milioni: i contatti tra il la società bavarese e l’entourage del calciatore vanno avanti sotto traccia, ma non sono mai stati interrotti. Dietro questo forte pressing ci sarebbe la volontà del neo allenatore del Bayern, quel Carlo Ancelotti che stravede per il bomber argentino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CM - Il Bayern aumenta l'offerta monstre per Higuain, il Napoli trema: i dettagli

Impostazioni privacy