Ag. Jorginho: “Nessun rimpianto, ha dato tutto a Coverciano. Ha due obiettivi per il futuro”

Ancora qualche ora e domani si conoscerà la lista definitiva dei 23 giocatori della Nazionale Italiana che partiranno per la Francia, alla volta dell’Europeo. Ultime decisioni per il ct Conte, particolarmente confuso per mediana ed attacco e che sta vagliando più ipotesi. Sulla graticola Lorenzo Insigne e Jorginho, che aspettano impazienti per vivere un’estte davvero magica con la maglia della Nazionale.

È l’agente del mediano italobrasiliano, Joao Santos, che è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli parlando dello stato d’animo del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Jorge è davvero sereno perché ha dato tutti in questi giorni a Coverciano, sia durante lo stage che ieri in partita e dopo le pre convocazioni. È per lui un’esperienza stupenda e sta crescendo tantissimo, speriamo venga confermato anche domani”.

koulibaly jorginho bruno peres

“Credo – conclude – che un giocatore come lui possa davvero fare al caso della Nazionale e dire la propria in qualsiasi momento. Il futuro? Ha due obiettivi: disputare al meglio l’Europeo e giocarsi le sue chance e proseguire l’avventura al Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: “Nessun rimpianto, ha dato tutto a Coverciano. Ha due obiettivi per il futuro”

Impostazioni privacy