La Nazione: “Attento Napoli, la Fiorentina vira forte su un tuo obiettivo di mercato!”

Tempo di Nazionali con gli Europei ormai alle porte ma non solo: i top club di serie A si stanno già dando battaglia per il prossimo mercato e puntellare le rispettive rose per dire la propria nella prossima stagione. Sul piatto della bilancia i fuoriclasse da acquistare e blindare, per un valzer di giocatori che si prospetta molto interessante.

Si sta muovendo benissimo e con largo anticipo anche il Napoli che dopo l’acquisto di Lorenzo Tonelli è intenzionato a non fermarsi. Nelle scorse settimane era rimbalzato il forte interesse per il difensore del Barcellona Marc Bartra, in odore di cessione (LEGGI QUI). Un profilo che piace molto al club partenopeo e dal cartellino alquanto accessibile, ridimensionato a circa 10 milioni di euro.

bartra schweinsteiger muller

Come riporta oggi La Nazione però, mentre gli azzurri tentennano, la Fiorentina ha sterzato per il forte giocatore: approfittando del contratto in scadenza il prossimo anno e di una situazione non rosea con il club blaugrana, la trattativa sarebbe più che agevole ma da chiudere quanto prima. Il Napoli teme la beffa e resta alla finestra ma la viola è pronta alla stoccata vincente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nazione: "Attento Napoli, la Fiorentina vira forte su un tuo obiettivo di mercato!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy