Soldati, Pres. Udinese a ruota libera: “Il Napoli ha il telepass per i nostri gioielli. Zapata? Vi spiego…”

Il Presidente dell’Udinese, Franco Soldati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, toccando anche il tasto Zapata che il Napoli, secondo i più, sarebbe interessato a riacquistare dopo averlo ceduto in prestito ai friulani lo scorso anno. Ecco le sue parole:

Il Napoli? Mi auguro che quello che sto leggendo in questi giorni sui giornali non sia vero e che Higuain resti in maglia azzurra. La sconfitta dei partenopei ad Udine non ha cambiato niente, quei tre punti allo ‘Stadio Friuli’ non sarebbero serviti agli uomini di Sarri: era tutto pregiudicato. Ad ogni modo, con l’esperienza acquisita quest’anno da Sarri e i suoi, sono convinto che l’anno prossimo possa lottare per fare bene ed essere ancora più competitivo. Per il momento mancano ancora due elementi alla rosa, uno in difesa ed uno a centrocampo, ma in ogni caso credo che il Napoli riuscirà a disputare una bella stagione.

Zapata? Ho letto dell’interesse degli azzurri… si vedrà. Il giocatore si è trovato bene ad Udine e vedremo quali saranno le richieste del Napoli che magari vorrà cederlo ad un altro club.

Udinese's forward Duvan Estevan Banguera Zapata celebrates with his teammates after scoring the first goal of the Italian Serie A soccer match between Udinese Calcio and Empoli FC at Friuli Stadium in Udine, 19 September 2015. ANSA/ LANCIAZielinski? Se il Napoli lo vuole avrà il telepass. I rapporti tra le società sono ottimi ed è normale che si abbia un occhio di riguardo. Widmer? non credo lo venderemo, i nostri tifosi si aspettano un campionato diverso rispetto all’ultimo. Non possiamo perdere tutti i nostri pezzi migliori. Anche per Badu vale lo stesso discorso: molto giovane oltre che forte, penso che resterà con noi ancora per vari anni”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soldati, Pres. Udinese a ruota libera: "Il Napoli ha il telepass per i nostri gioielli. Zapata? Vi spiego..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy