Posticipato l’incontro tra ADL e Sarri, ma c’è una novità sull’adeguamento contrattuale del tecnico

Per poter pensare in maniera concreta al futuro c’è bisogno di gettare basi solide: in casa Napoli continua ad essere in cima alla lista il rinnovo del tecnico Maurizio Sarri.

Stamane il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sul rinnovo del tecnico, sottolineando di come sia slittato l’incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha fatto valere l’opzione per il rinnovo unilaterale, scelta che però esclude dalla discussione lo stesso allsarri de laurentiisenatore, presumibilmente deluso, viste anche le clausole presenti nel contratto. Il tecnico ex Empoli avrebbe voluto un dialogo da questo punto di vista, ma De Laurentiis, forte di un contratto firmato, ha agito d’anticipo. Il quotidiano sottolinea anche le possibili conseguenze di questa scelta: anzitutto ci sarà l’adeguamento contrattuale prima della partenza per Dimaro, quindi entro l’11 luglio, ma questo gesto di non discussione ha fatto storcere un po’ il naso all’allenatore azzurro.

Ci sarà infine un cospicuo aumento d’ingaggio, dai 750.000 euro attuali a 1.5 milioni a stagione. Sulle clausole, in particolar modo quelle unilaterali, ci sarà invece ancora da discutere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Posticipato l'incontro tra ADL e Sarri, ma c'è una novità sull'adeguamento contrattuale del tecnico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy