Pres. Pescara Sebastiani: “Lapadula? Vendo solo a cifre congrue ma c’è un dettaglio legato ad Higuain”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Ecco le sue parole: “Lapadula in questo momento pensa solo al Pescara, c’è una semifinale importante da disputare ed è giusto che sia concentrato. Poi è vero che ha 18 squadre che lo cercano, il ragazzo ha un carattere importante sceglierà una soluzione che gli permetterà di dimostrare il suo valore in serie A. Napoli è una destinazione che piace a Gianluca, quando termineranno i playoff deciderà. Certo, se svolge quel ruolo e davanti ha Higuain, qualche dubbio gli viene, ma è evidente che giocherebbe in una squadra che disputa 3 competizioni e di spazio ne troverebbe”.

Lapadula è un’operazione che potrebbe essere fatta per una questione di bilancio, ma potremmo decidere anche di rinunciare a qualcosa per tenerlo. In questo momento l’unica voce vera è che Lapadula è del Pescara e non sarebbe corretto da parte mia fare delle aste, il giocatore deve essere pagato per quello che vale. Se poi sento che un difensore viene pagato 17 milioni e un giocatore che segna tanti gol viene valutato la metà non mi sta bene. Napoli è piazza gradita al giocatore e a me visti i rapporti col club azzurro”. Sebastiani2

“Lapadula ha un certo valore e sono disponibile anche a giocarmi una parte di questo valore in bonus perché credo in lui. Le mie idee però non sono lontane dalle proposte dei vari club interessati a Lapadula, ma la volontà del giocatore farà la differenza. Higuain? Se arrivasse un pazzo da 94 milioni sarebbe ancora più pazzo De Laurentiis a non venderlo anche perché con tutti quei soldi si possono fare tante cose”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pres. Pescara Sebastiani: "Lapadula? Vendo solo a cifre congrue ma c'è un dettaglio legato ad Higuain"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy