DALLA SPAGNA – Il Siviglia fa la “guerra” al Napoli: i due club si contendono un forte centrocampista

In casa Siviglia si cerca un sostituto a centrocampo per Banega che, a fine stagione, lascerà il club per andare a giocare altrove. L’attenzione degli spagnoli è quindi ricaduta sul campionato belga e su due nomi in particolare, Dennis Praet dell’Anderlecht e Sven Kums del Gent.

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, quello che sembrerebbe essere più adatto alla squadra spagnola fra i due candidati è il secondo, che ha concluso l’attuale stagione con ben 16 gol e 8 assist. Dal canto suo, Kums ha dichiarato che ora che ha raggiunto i 28 anni si sente pronto per affrontare un campionato più impegnativo di quello belga e la Liga potrebbe quindi fare al caso suo.

kumsIl giocatore, infatti, ha specificato di essere interessato alla crescita sia dal punto di vista tecnico che tattico e che se ci fosse interesse da parte di un club che gli permetta di fare tutto ciò, prenderebbe seriamente in considerazione la proposta. Ha per giunta riscosso molto interesse anche da alcune squadre italiane, come il Napoli, che sarebbe disposto a sborsare ben 10 milioni per lui e dove potrebbe avere l’opportunità di giocare la Champions sotto la guida di mister Sarri, e la Fiorentina. Ma il mercato è lungo ed è molto difficile prevedere sin da su quali club potrebbe essere orientato il centrocampista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Siviglia fa la "guerra" al Napoli: i due club si contendono un forte centrocampista

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy