Parla l’esperto: “Napoli, ecco il centrocampista che ti serve. La Juve ha vinto per un motivo”

Al Napoli auguro di disputare una finale di Champions, ma per farlo bisogna colmare il gap con altre società: attualmente gli azzurri fanno parte di quella fascia medio-alta inseme a 7-8 squadre ma è necessario rientrare tra i top club assoluti, ossia quelle 4-5 squadre di fascia alta”: sono queste le parole del giornalista Tancredi Palmeri, rilasciate a Radio Crc.

“La Juventus l’ha fatto in modo esemplare in questi anni, per il Napoli sarà sicuramente più complicato.  Scudetto? Il prossimo può essere l’anno giusto, i bianconeri quest’anno hanno avuto riserve molto simili ai titolari e questa è una caratteristica che ancora manca alla squadra di Sarri. Sarà importante riuscire ad acquistare altri due o tre potenziali titolari come lo sono ad esempio Morata e Rugani per Allegri”. 

klaassen

Per quanto riguarda il mercato: “Serve un centrocampista dal valore di 25-30 milioni di euro, un giocatore con le caratteristiche di Borja Valero. Per fare un nome direi Gaitan, accasatosi all’Atletico Madrid. Klassen? Mi piace, è un buon profilo ma il prezzo non è bassissimo e avrà sicuramente bisogno di tempo per ambientarsi, un po come accaduto a Mertens”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'esperto: "Napoli, ecco il centrocampista che ti serve. La Juve ha vinto per un motivo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy