L’agente del calciatore apre: “Può arrivare a Napoli anche se resta Higuain”

L’edizione odierna de La Nazione, riporta alcune indiscrezioni sul futuro dell’attaccante croato Nikola Kalinic.  Il suo nome più volte è stato accostato al Napoli ma finora non riuslta alcuna offerta ufficiale da parte del club partenopeo.

Come dichiarato anche dall’agente del calciatore, Tomislav Erceg, l’operazione potrebbe andare in porto a prescindere dal futuro di Gonzalo Higuain: finora si era sempre pensato che l’attaccante viola fosse il primo indiziato per il ruolo di sostituto del Pipita, ma a quanto pare la situazione sarebbe cambiata e i due numeri 9 potrebbero ritrovarsi a condividere lo spogliatoio e il reparto d’attacco. La rivoluzione dirigenziale atualmente in atto a Firenze potrebbe stravolgere l’assetto della squadra e le strategie di mercato. Lo stesso croato dunque non sarebbe affatto certo della sua permanenza in toscana nella prossima stagione.

Kalinic

Il Napoli resta vigile, sperando di carpire il prima possibile quali siano le reali intenzioni del calciatore e della società di Della Valle.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente del calciatore apre: "Può arrivare a Napoli anche se resta Higuain"

Impostazioni privacy