Crc – “Il Napoli ha rifiutato un’importante offerta. Chiaro segnale della società, è incedibile!”

Continuano imperterriti gli assalti ai gioielli azzurri che più si sono messi in mostra nella stagione appena terminata. Uno di questi è indiscutibilmente il difensore partenopeo Kalidou Koulibaly, pilastro della retroguardia di Sarri nonchè diventato uno dei migliori, se non il miglior difensore centrale del campionato italiano.

Il conduttore di radio Crc Raffaele Auriemma è intervenuto alla trasmissione Si Gonfia la rete soffermandosi sul mercato e sul futuro di alcuni azzurri: “Higuain sarà presente al ritiro, lo ripeto dopo averlo già detto tempo da. Sarri ha capito che deve fare il turnover, perché se giochi la Champions non puoi giocare sempre gli stessi. Vrsaljko? Il Napoli lo segue con attenzione, più di Widmer, che non è duttile come l’esterno del Sassuolo, che può giocare anche da vice-Callejon”.

7° POSTO - Kalidou Koulibaly (Napoli)

Ha rivelato infine un’indiscrezione sul centrale francese: “Koulibaly? Il Chelsea ha offerto 25 milioni ma il Napoli ne ha chiesti 60, pertanto il giocatore è incedibile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc - "Il Napoli ha rifiutato un'importante offerta. Chiaro segnale della società, è incedibile!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy