Reja: “Ho avuto una proposta dal Napoli, vi svelo cosa mi hanno detto”

Il mercato avanza per i top club d’Italia e d’Europa che si guardano intorno per capire come rinforzarsi in vista della prossima stagione. Non solo mercato giocatori ma anche allenatori, con tantissime figure che gravitano intorno agli organigrammi delle squadre che puntano ad avere un ruolo rilevante rispetto alle antagoniste.

Tra queste anche il Napoli che, in società vede due figure importanti su tutte: il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. È stato sottolineato più volte però, come manchi una figura che faccia da collante tra squadra e piani alti, come quella di un direttore tecnico.

sarri reja atalanta

A tal proposito è intervenuto a Radio Olympia Edy Reja, allenatore ancora in corso d’opera dell’Atalanta ma che ha ricevuto una particolare proposta dal Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “In settimana mi incontrerò con l’Atalanta per decidere del mio futuro. Per ora mi sento ancora un allenatore e voglio sedere in panchina ma ho ricevuto molte proposte diverse. Tornare alla Lazio come direttore tecnico? Beh, ho parlato di questo anche con il Napoli, c’è un bellissimo rapporto con il presidente ma è ancora troppo presto per ogni tipo di discorso dirigenziale“. Chissà, magari un giorno non troppo lontano…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja: "Ho avuto una proposta dal Napoli, vi svelo cosa mi hanno detto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy